vega privacy contatti dove siamo inglese italiana










vega pass dimenticata utente dimenticato
There are no translations available.

_____________________________________     A regola d'arte

 

Dal sito CNA Ferrara www.regoladartefe.it/

cos'è Regola d'Arte

"Regola d'arte" è un marchio di qualità, è promosso da CNA insieme a un gruppo di imprenditori dei comparti costruzioni, serramenti, impianti e manutenzioni, e categorie affini falegnameria, tinteggiatori e decoratori, piastrellisti, serramentisti, ascensoristi, intonacatori e stuccatori, lattonieri, posatori di parquet, tappezzieri ecc., tutte ditte socie della CNA, organizzati in una vera e propria rete, che hanno come comune denominatore l'operare con regole di trasparenza e certezza della qualità, nei confronti dei propri committenti e della società ferrarese in generale.

L'imprese aderenti a Regola d'arte garantiscono la massima correttezza nella relazione con il cliente, in particolare per quanto riguarda gli aspetti tecnici, professionali ed economici, il rispetto delle normative in materia di legislazione del lavoro, di sicurezza, e di materiali utilizzati, oltre che una copertura assicurativa adeguata per eventuali danni, ecc.

In un mercato, nel quale è fortemente diffuso il lavoro nero, le aziende a "regola d'arte" vogliono essere riconoscibili per serietà e trasparenza, tutte garanzie che l'abusivismo non è in grado di offrire.

Sono sedici le imprese che costituiscono il gruppo di partenza della Rete coordinata da CNA Costruzioni, ma si stanno raccogliendo le adesioni di numerose altre attività, seriamente interessate ai suoi contenuti e obiettivi. Il possesso dei requisiti sarà accertato da una apposita commissione di garanti.

l'impresa che aderisce a Regola d'Arte offre al proprio cliente un rapporto trasparente, regolato in forma scritta con esatta descrizione dei lavori, importo dei lavori da eseguire, tempi di inizio e fine dei lavori, modalità di pagamento, impegno a rispettare le norme sulla sicurezza;

  • personale qualificato e in regola, con esperienza pluriennale nel settore e formazione continua

  • l'uso di materiali a norma e nel rispetto dell'ambiente e impianti a basso consumo energetico

  • garanzie e tutela assicurativa per eventuali danni causati dall'impresa durante i lavori

  • forme di credito agevolato per affrontare i costi degli interventi (delle costruzioni, ristrutturazioni, degli impianti,....)

 
galleria immagini e filmati galleria login e registrati